10 Settembre 2018 | Notizie

ELITE DESIGN AWARD 2019

Ritornare alle notizie

Elite lancia la 2a edizione del concorso internazionale di design destinato a tutti i creativi e i designer. Le iscrizioni sono aperte.

Forte del successo dne nel settore dei letti di alta gamma e organizza per il secondo anno consecutivo un concorso internazionale di design: il progetto che risulterà vincitore verrà presentato alla Design Week di Milano 2019.

In effetti, con oltre 200 partecipanti questa prima edizione ha riscosso un grande successo. Candidati provenienti da tutto il mondo hanno ideato progetti uno più incredibile dell'altro. Dall'innovazione alla tradizione, passando per la tecnologia, i partecipanti hanno lasciato a bocca aperta la giuria, formata da professionisti. Le tre creazioni vincitrici hanno saputo rispondere al tema lanciato da Elite con soluzioni che coniugavano inventiva, gusto, design, tradizione e comfort.

Per questa 2a edizione il tema scelto è “Il letto di haute couture”. L'obiettivo è quello di rivisitare i canoni tradizionali privilegiando l'esperienza globale di chi utilizza il letto così come il gusto e la cura dei dettagli. Con Elite Design Award 2019, Elite ancora una volta dà prova del suo attaccamento ai valori dell'innovazione e la volontà di fare evolvere i canoni del letto di alta gamma. Questo concorso punta a introdurre elementi di novità nelle creazioni valorizzando il design, il savoir-faire artigianale e il comfort, ossia quelle che da sempre sono le caratteristiche di Elite. L’edizione del 2018, inoltre, ha permesso a giovani designer di collaborare con l'azienda e di commercializzare una delle loro creazioni, il letto Arco.

Le iscrizioni per l'edizione 2019 sono aperte dal 10 settembre al 1° novembre 2018.


Scopro il concorso su elitedesignaward.ch

Articoli simili
16 Luglio 2018
LAVAUX AL CENTRO DELL'ATTENZIONE

La dolce vita firmata Elite.

09 Aprile 2019
ELITE DESIGN AWARD 2019Scopri i vincitori La giuria si è riunita a gennaio e ha selezionato i vincitori degli Elite Design Awards 2019
22 Luglio 2019
NUOVI NEGOZI A LUCERNA E GSTAAD Desiderosi di offrirvi una consulenza personalizzata di prossimità, abbiamo aperto due nuovi showroom, a giugno a Lucerna e a luglio a Gstaad. Ora avete altri due motivi per visitarci!
 
Ambasciatori
Le testimonianze di chi ha un letto Elite
 
La nostra storia
Una nostra storia semplice, viva e vera
 
Interior designer
I nostri partner progettano elementi decorativi su misura per valorizzare i suoi spazi