AMBASCIATORI

Le testimonianze di chi ha un letto Elite

Tristan Carbonatto

Cioccolatiere

Elite apprezza il nostro cioccolato da molti anni. Proprio come noi, anche Elite produce i suoi prodotti sul posto, sceglie materiali di alta qualità per darci il massimo del comfort, da sempre. ...Io sono più che soddisfatto di aver scelto un letto Elite. Con mia moglie abbiamo testato un'ampia gamma di materassi, con diversi spessori, dimensioni e gradi di fermezza. Avevo la sensazione di stare sdraiato su una nuvola: un'esperienza indimenticabile. Oggi sono in piena forma, la mia postura è molto migliorata e ho meno mal di schiena, è fantastico. Non posso che raccomandare Elite a tutti quelli che sono alla ricerca di un buon materasso: non aspettate!  

Tristan Carbonatto
MANUELLA MAGNIN

MANUELLA MAGNIN

Giornalista et fondatrice della società Simple Plus

Fin dall'infanzia, che ho trascorso nell'albergo della mia famiglia, a Verbier, ho sempre amato i prodotti di qualità, i materiali naturali e il lavoro fatto a regola d'arte. Prima di diventare ... albergatore, mio nonno era stato tappezziere.

Durante la guerra, fabbricava borse e zaini per i militari dell'esercito. Quando poi i primi turisti sono arrivati nel Vallese, il nonno confezionava materassi per soddisfare le esigenze di questi nuovi clienti. Lo ricordo con i suoi lunghi aghi curvi, indaffarato a riparare materassi e poltrone, durante la bassa stagione.

Quando ho visitato la sede di Elite è stato come rituffarsi nella mia infanzia. Vedere gli artigiani all'opera per creare letti e materassi d'eccezione, con i materiali più nobili, è stata una gioia, una vera “Madeleine di Proust”. Oggi dormire su un materasso Elite è un privilegio di cui mi rallegro ogni mattina. Una sensazione di benessere che tutti dovrebbero provare!

Anthony Kavanagh

Attore comico

La differenza è innegabile: il nostro letto è decisamente di qualità svizzera. Al momento della scelta, ci siamo presi un po' di tempo per testare i diversi materassi. In genere abbiamo bisogno di materassi differenti,... perché io peso quasi il doppio di Alexandra, ma questa volta abbiamo trovato un ottimo compromesso: un materasso semi-rigido abbinato a un sovramaterasso. Ci dormiamo davvero molto bene. Io non soffro più di mal di schiena, come mi succedeva con il mio vecchio letto. È normale, dato che l'avevamo già da 9 anni. Aveva fatto il suo tempo. Non bisogna cambiare materasso ogni 10 anni? La qualità del letto è particolarmente importante per me, poiché faccio un lavoro fisico e inoltre ho un sonno difficile.

Anthony Kavanagh
FANNY LEEB

FANNY LEEB

Compositrice, interprete e pianista

Sono felice ogni volta che ritrovo il mio letto Elite. Un buon sonno è alla base di tutto ed Elite è una garanzia per la pace delle mie notti.

Kilian Wenger

Campione di lotta

Con Elite condividiamo gli stessi valori: il lavoro, il rigore, la cura del dettaglio, il rispetto della natura e l'attenzione all'ambiente.

Kilian Wenger
Nicole Conrad

Nicole Conrad

Responsabile RCE Svizzera romanda

Conduco una vita molto attiva, sia sul piano lavorativo sia su quello sportivo, ma le mie notti erano agitate e il risveglio difficile. Quando ho visitato ... lo showroom, il consulente mi ha posto molte domande sul mio modo di dormire e sul mio stile di vita. In questo modo, ha potuto capire quale fosse il materasso più adatto a me. All'inizio faticavo a credere che un nuovo materasso avrebbe risolto i miei problemi. Ma è proprio vero: il mio nuovo materasso Elite mi ha regalato comodità e benessere. Ormai dormo «come un bambino» e mi sveglio in piena forma!

Jean Troillet

Alpinista con dieci ''8000''

Con Elite, scalo le cime !

Jean Troillet
 
Recensioni
I nostri clienti raccontano le loro esperienze con il loro letto Elite
 
Interior designer
I nostri partner progettano elementi decorativi su misura per valorizzare i suoi spazi
 
Maison Elite
Da 120 anni, Elite possiede la ricetta del ben dormire