01 Settembre 2015 | Notizie

ELITE: APERTURA IN CINA

Ritornare alle notizie

Maison Elite è particolarmente fiera di annunciare la collaborazione con Domus Aurea, uno showroom incredibile nel centro di Shanghai.

Domus Aurea cr

L'espressione latina Domus Aurea significa «La casa d'oro». Era questo il nome dato alla spettacolare villa dell'imperatore romano Nerone. Un immenso palazzo imperiale con 300 camere, che faceva parte delle costruzioni più importanti dell'antica Roma.

Nel cuore di Shanghai, la Domus Aurea Shanghai è un monumento altrettanto grandioso. Ispirato al Colosseo, questo showroom si estende su 4 piani e copre 5.115 mq, tutti dedicati a una selezione dei migliori mobili europei. La collezione di Domus Aurea vuole essere un ponte tra due culture dell'arredamento: quella eurpoea e quella cinese.

Al 4° piano, insieme ad altri marchi prestigiosi, si apre una camera silenziosa e intima, interamente dedicata all'arte del ben dormire Elite. Il visitatore è invitato a fermarsi per concedersi una pausa di calma e serenità ed assaporare il comfort assoluto dei letti Elite.

Elite: ouverture en Chine

Articoli simili
16 Luglio 2018
LAVAUX AL CENTRO DELL'ATTENZIONE

La dolce vita firmata Elite.

09 Aprile 2019
ELITE DESIGN AWARD 2019Scopri i vincitori La giuria si è riunita a gennaio e ha selezionato i vincitori degli Elite Design Awards 2019
22 Luglio 2019
NUOVI NEGOZI A LUCERNA E GSTAAD Desiderosi di offrirvi una consulenza personalizzata di prossimità, abbiamo aperto due nuovi showroom, a giugno a Lucerna e a luglio a Gstaad. Ora avete altri due motivi per visitarci!
 
Ambasciatori
Le testimonianze di chi ha un letto Elite
 
La nostra storia
Una nostra storia semplice, viva e vera
 
Interior designer
I nostri partner progettano elementi decorativi su misura per valorizzare i suoi spazi