07 Settembre 2015 | Notizie

ELITE SA: UN COMPLEANNO ALL'ALBA

Ritornare alle notizie

Quando è il compleanno del direttore, che ha l'abitudinedi arrivare in ufficio prima delle 6 del mattino, la prima colazione a sorpresa si prepara all'alba.

Per festeggiare i 50 anni del direttore e proprietario dell'azienda, il consiglio di amministrazione e i dipendenti si sono alzati al canto del gallo. In effetti non è facile organizzare un festa a sorpresa a un mattiniero come G39. Il direttore è rimasto quindi stupefatto, lunedì mattina, di trovare un tendone bianco nel parcheggio davanti alla sede di Elite a Aubonne e di scoprire il suo staff già sveglio, tutti freschi e pimpanti...beh, quasi.

tente Elite SA: un anniversaire à l'aube: Employés venu tôt

Malgrado l'orario insolito di questo evento, l'equipe di Elite SA è stata al gioco, al gran completo.

Buon umore e spirito cameratesco.
(da sinistra a destra: M. Vieira, M. Barbosa Da Costa, M. Mercier, M. Antunes Da Silva, M. Antunes Freitas, M. Garcia Alaba et M. Calanna)

 

Elite SA: un anniversaire à l'aube: le conseil d'administration surprise

…con la partecipazione di tutto il consiglio d'amministrazione: da sinistra a destra: M.André, M. Savoretti, M.Pugliese, M.Lucien, M. Walbaum

Alle 6 in punto, François Pugliese, con la complicità di uno dei consiglieri, scopre tutta la sua equipe nascosta sotto la tenda.

 

emotion Elite SA: un anniversaire à l'aube: le petit-déjeuner

Un bel momento di condivisione…

Una magnifica prima colazione in un ambiente informale.

Articoli simili
24 Settembre 2021
« Il Principe Forte dei Marmi , un’eccellenza con il retrogusto di comfort dall’effetto rigenerante. »

Forte dei Marmi, la perla della Versilia. Situata in una delle coste più affascinanti della Toscana, tra il blù del Mare Tirreno  ed il candore delle Alpi Apuane, è una meta di culto del jet set internazionale , con la sua vita mondana, le spiagge esclusive e i locali più alla moda.

E' in questo contesto privilegiato che troviamo l'Hotel Principe Forte dei Marmi 5*L, con la sua posizione strategica che lo rende meta d’eccezione del turismo balneare, artistico e culturale italiano.

28 camere arredate dai più noti designer , nelle quali poter vivere l'esperienza di un'accoglienza haute-de-gamme dove nessun dettaglio è lasciato al caso .  

01 Giugno 2021
Visitate la Svizzera e scoprite gli hotels top!

Con la situazione pandemica che migliora, molti di noi vogliono approfittare dell’  estate per scoprire la Svizzera. Proponiamo due destinazioni insolite dove potrai godere dello straordinario comfort dei letti Elite.

20 Aprile 2021
Pandemia: Impatti positivi e negativi sul sonnoInterview - Dr. Jose Haba-Rubio

Lo stress e l'ansia vissuti durante la pandemia hanno e continueranno ad avere numerose ripercussioni sulla nostra salute mentale. Il sonno per alcuni, a causa dello stress psicologico che causa l'insonnia, è stato fortemente compromesso. Per altri, il confinamento è stato invece l'occasione per riconnettersi con il proprio orologio biologico

 
Ambasciatori
Le testimonianze di chi ha un letto Elite
 
La nostra storia
Una nostra storia semplice, viva e vera
 
Interior designer
I nostri partner progettano elementi decorativi su misura per valorizzare i suoi spazi