ELITE SA: UN COMPLEANNO ALL'ALBA

07 Settembre 2015 | Notizie

ELITE SA: UN COMPLEANNO ALL'ALBA

Ritornare alle notizie

Quando è il compleanno del direttore, che ha l'abitudinedi arrivare in ufficio prima delle 6 del mattino, la prima colazione a sorpresa si prepara all'alba.

Per festeggiare i 50 anni del direttore e proprietario dell'azienda, il consiglio di amministrazione e i dipendenti si sono alzati al canto del gallo. In effetti non è facile organizzare un festa a sorpresa a un mattiniero come G39. Il direttore è rimasto quindi stupefatto, lunedì mattina, di trovare un tendone bianco nel parcheggio davanti alla sede di Elite a Aubonne e di scoprire il suo staff già sveglio, tutti freschi e pimpanti...beh, quasi.

tente Elite SA: un anniversaire à l'aube: Employés venu tôt

Malgrado l'orario insolito di questo evento, l'equipe di Elite SA è stata al gioco, al gran completo.

Buon umore e spirito cameratesco.
(da sinistra a destra: M. Vieira, M. Barbosa Da Costa, M. Mercier, M. Antunes Da Silva, M. Antunes Freitas, M. Garcia Alaba et M. Calanna)

 

Elite SA: un anniversaire à l'aube: le conseil d'administration surprise

…con la partecipazione di tutto il consiglio d'amministrazione: da sinistra a destra: M.André, M. Savoretti, M.Pugliese, M.Lucien, M. Walbaum

Alle 6 in punto, François Pugliese, con la complicità di uno dei consiglieri, scopre tutta la sua equipe nascosta sotto la tenda.

 

emotion Elite SA: un anniversaire à l'aube: le petit-déjeuner

Un bel momento di condivisione…

Una magnifica prima colazione in un ambiente informale.

Articoli simili
12 Aprile 2024
Un sonno sano per una vita sana

Il 18 marzo, al 13 della Theaterplatz di Berna la boutique Elite Gallery ha accolto un relatore di alto profilo, il Dr. Björn Rasch, esperto in biopsicologia cognitiva e metodologie dell’Università di Friburgo (Svizzera). I risultati delle sue ultime ricerche donano speranza agli insonni. Ecco la sintesi di una serata appassionante.

15 Marzo 2024
GIORNATA INTERNAZIONALE DEL SONNO 2024 Il sonno è assolutamente vitale, eppure gode di cattiva stampa. La Giornata mondiale del sonno ci ricorda che di fronte al sonno non siamo tutti uguali. Stress, superlavoro e ansia possono provocare disturbi del sonno più o meno intensi. Un letto di qualità, realizzato con materiali termoregolatori, aiuta ad attenuare i disturbi notturni e permette di dormire più comodamente.
30 Novembre 2023
Storia del letto attraverso le epoche

Oggetto di prestigio, luogo di ostentazione ma anche di potere, invito a lasciarsi andare e a sognare: ecco alcune delle immagini che il letto, frutto della creatività tanto collettiva quanto individuale, può evocare. Scopriamone la storia in 4 tappe fondamentali.

 
Ambasciatori
Le testimonianze di chi ha un letto Elite
 
La nostra storia
Una nostra storia semplice, viva e vera
 
Interior designer
I nostri partner progettano elementi decorativi su misura per valorizzare i suoi spazi