27 Settembre 2019 | Notizie

LA GALLERIA ELITE DI MILANO CELEBRA IL SUO 6° COMPLEANNO

Ritornare alle notizie

In questa occasione, il pianista ticinese Silvan Zingg ha fatto ballare ospiti e passandi del quartiere alla moda di Brera.

Situato nel cuore della capitale lombarda, a pochi passi dalla Scala, il quartiere di Brera è senza dubbio un posto da visitare. Se vi imbattete nella nostra Elite Gallery di Milano durante una passeggiata, non esitate; spingete la porta del negozio, prendete un caffè italiano e scoprite questa oasi dedicata al comfort e al relax , ospitata in un tipico edificio di architettura lombarda addossato alla chiesa più antica di Milano.

Eliteness, know-how e savoir-vivre

Elite Gallery

Milan

Elite Gallery Milan
Via Marco Formentini 14
IT - 20121 Milano

Maggiori Informazioni
Articoli simili
24 Settembre 2021
« Il Principe Forte dei Marmi , un’eccellenza con il retrogusto di comfort dall’effetto rigenerante. »

Forte dei Marmi, la perla della Versilia. Situata in una delle coste più affascinanti della Toscana, tra il blù del Mare Tirreno  ed il candore delle Alpi Apuane, è una meta di culto del jet set internazionale , con la sua vita mondana, le spiagge esclusive e i locali più alla moda.

E' in questo contesto privilegiato che troviamo l'Hotel Principe Forte dei Marmi 5*L, con la sua posizione strategica che lo rende meta d’eccezione del turismo balneare, artistico e culturale italiano.

28 camere arredate dai più noti designer , nelle quali poter vivere l'esperienza di un'accoglienza haute-de-gamme dove nessun dettaglio è lasciato al caso .  

01 Giugno 2021
Visitate la Svizzera e scoprite gli hotels top!

Con la situazione pandemica che migliora, molti di noi vogliono approfittare dell’  estate per scoprire la Svizzera. Proponiamo due destinazioni insolite dove potrai godere dello straordinario comfort dei letti Elite.

20 Aprile 2021
Pandemia: Impatti positivi e negativi sul sonnoInterview - Dr. Jose Haba-Rubio

Lo stress e l'ansia vissuti durante la pandemia hanno e continueranno ad avere numerose ripercussioni sulla nostra salute mentale. Il sonno per alcuni, a causa dello stress psicologico che causa l'insonnia, è stato fortemente compromesso. Per altri, il confinamento è stato invece l'occasione per riconnettersi con il proprio orologio biologico