29 Luglio 2015 | Notizie

NOVITÁ DI LUGLIO: CURVE

Ritornare alle notizie

Curve è una magistrale tesiera di letto con lavorazionecapitonné a grandi losanghe. Rifinito da bottoni decorativi, il velluto color legno di rosa Santal riflette la luce in bagliori dorati.

La testiera ha un'influenza capitale sul resto della camera da letto. È lei che ne determina lo stile e l'atmosfera. Per questo, la nuova testiera CURVE realizzata dai tappezzieri e trapuntatori della maison, si presenta come uno scudo contro lo stress, la connessione permanente e i fastidi della vita di oggi. La persona si trova come accolta nell'incavo di una grande mano protettiva. La camera diventa un'oasi di relax.

Completata da una rete imbottita VERSAILLES e da un materasso a molle insacchettate, questa testiera diventa un nido accogliente in cui è bello sognare.

curve lit elite versaille curve detail lit elite
Articoli simili
16 Luglio 2018
LAVAUX AL CENTRO DELL'ATTENZIONE

La dolce vita firmata Elite.

09 Aprile 2019
ELITE DESIGN AWARD 2019Scopri i vincitori La giuria si è riunita a gennaio e ha selezionato i vincitori degli Elite Design Awards 2019
22 Luglio 2019
NUOVI NEGOZI A LUCERNA E GSTAAD Desiderosi di offrirvi una consulenza personalizzata di prossimità, abbiamo aperto due nuovi showroom, a giugno a Lucerna e a luglio a Gstaad. Ora avete altri due motivi per visitarci!
 
Ambasciatori
Le testimonianze di chi ha un letto Elite
 
La nostra storia
Una nostra storia semplice, viva e vera
 
Interior designer
I nostri partner progettano elementi decorativi su misura per valorizzare i suoi spazi