29 Ottobre 2020 | Prodotti

5 buoni motivi per scegliere il nostro sommier Ambiance E-Motion

Sommier Elite E-Motion Ambiance

Ritornare alle notizie

Questa base relax firmata Elite non si accontenta solo di portarvi nella vostra posizione preferita per leggere, guardare un film o sprofondare tra le braccia di Morfeo con un clic. Sa anche trasformarsi in un massaggiatore e risvegliarvi con dolcezza.

Panoramica dei principali vantaggi e caratteristiche di questa base letto eccezzionale.

 
  • Vi permette di accedere alla vostra posizione preferita con un clic. Per regolare il vostro sommier Elite E-Motion Ambiance, non avrete che l'imbarazzo della scelta. Potrete usare un telecomando, ma anche un'applicazione da scaricare sul vostro iPad o iPhone. Quindi avrete sempre uno di questi strumenti a portata di mano. Inoltre, questo sommier all'avanguardia non vi mette solo nella posizione più comoda per guardare la TV o leggere un thriller. Può tenerne fino a tre in memoria. Per garantire un sonno di qualità, i suoi motori sono alimentati solo quando si interviene sui loro servizi: nessuna corrente residua rimane sotto il letto. E così anche le persone più sensibili possono goderne i benefici.

 

  • Si adatta a tutti i vostri desideri. Può sollevare il busto o le ginocchia ed ha anche una funzione esclusiva per alleggerire le gambe pesanti inclinando l'intero piano. Anche se vi piace dormire a pancia in giù, potrà accontentarvi. Scegliendo il sommier Elite E-Motion Ambiance , saprete che è il vostro materasso ad adattarsi a voi e non il contrario.

 

  • Vi offre massaggi. Non c'è niente di meglio per rilassarti dopo una lunga giornata, che distendere i muscoli e preparare la mente al sonno. Questa funzione può essere controllata anche da telecomando o tramite l'applicazione, che vi permetterà di sfruttare al meglio i vantaggi del vostro massaggiatore personale.

 

  • Vi sveglia dolcemente. Odiate essere risvegliati da una sveglia che suona alla fine del vostro riposo? Allora non potrete che apprezzare il potersi risvegliare tranquillamente grazie alle delicate vibrazioni del vostro sommier. Non si tratta quindi solo di rilassarsi prima di addormentarsi ma anche di iniziare la giornata con il piede giusto.

 

  • Tiene tutto ciò di cui avete bisogno a portata di mano. Che si tratti del vostro romanzo preferito, del telecomando o della vostra tisana, qualunque sia la posizione che sceglierete, basterà allungare la mano per trovarli sul comodino. Questo infatti si adatta ai movimenti del vostro letto e vi permette di rimanere in contatto con esso in ogni momento.

 

 
 

Per saperne di più

Articoli simili
08 Giugno 2021
PER NOTTI INFINITAMENTE PIU DOLCI

Prodotta su misura per aumentare il comfort del vostro materasso, la nostra nuova gamma di biancheria da letto è stata realizzata con i migliori materiali. Perché vogliamo che ne possiate godere la morbidezza il più a lungo possibile.

12 Aprile 2021
Meditare per dormire meglio?

Negli ultimi anni la meditazione si è affermata sempre più come una tecnica fondamentale per chiunque voglia (ri)trovare la serenità. Da lì ad affermare che possa aprirci le porte al mondo di Morfeo, c'è solo un passo. Dovremmo attraversarlo?

04 Febbraio 2021
Il sommier, sinonimo di riposo di qualità

Inventato negli Stati Uniti a metà del XIX secolo, il sommier a molle offre un comfort incomparabile.