16 Luglio 2018 | Notizie

LAVAUX AL CENTRO DELL'ATTENZIONE

Ritornare alle notizie

La dolce vita firmata Elite.

Nell'estate 2018, l'equipe dell'ufficio marketing di Elite si è data appuntamento nello splendido scenario naturale di Lavaux per un servizio fotografico.

Per il suo nuovo sito internet, Elite desidera mettere in evidenza la sua regione, sulle sponde del Lago di Ginevra, là dove i letti Elite da sempre vengono realizzati. I nostri modelli Valérie e Cédric sono stati ritratti sul materasso Flamenco, in un paesaggio fatato, in una magnifica giornata di luglio.

Le Lavaux à l'honneur Le Lavaux à l'honneur
Le Lavaux à l'honneur Le Lavaux à l'honneur
Articoli simili
27 Luglio 2022
« È stato visitando la produzione che ho capito quanto fossero ampie le possibilità... »Luzius Kuchen Luzius Kuchen ha lavorato per HotellerieSuisse, l'associazione dell'industria ricettiva. Per sette anni è stato a capo della classifica alberghiera svizzera. È anche proprietario di tre stabilimenti: l'Hotel Bergwelt Grindelwald Alpine Resort, l'Hotel Pinte Grindelwald e l'Hotel Bristol a Berna.
19 Luglio 2022
Come scegliere un piumino La scelta di un piumino o di un guanciale perfettamente rispondente alle proprie esigenze è fondamentale per ottimizzare il comfort e consentirvi di dormire bene. In negozio, il personale specializzato si informerà riguardo alle vostre abitudini in materi
14 Luglio 2022
« Il primo e impareggiabile relax che possiamo offrire ai nostri clienti resta quello di un letto molto comodo. »Beau-Rivage Palace, Lausanne Elite ha avuto il privilegio di partecipare all'esemplare restauro del Beau-Rivage Palace, hotel simbolo situato a Losanna sul Quai d'Ouchy.
 
Ambasciatori
Le testimonianze di chi ha un letto Elite
 
La nostra storia
Una nostra storia semplice, viva e vera
 
Interior designer
I nostri partner progettano elementi decorativi su misura per valorizzare i suoi spazi