20 Maggio 2019 | Notizie

ELITE PRESENTE ALLA FIERA DELL'INNOVAZIONE VIVATECH DI PARIGI CON IL RIVOLUZIONARIO LETTO ANTI-RUSSAMENTO

Ritornare alle notizie

Anche la maison Elite era presente alla fiera #VivaTech di Parigi, che si è tenuta dal 16 al 18 maggio nei padiglioni dell'Expo Porte de Versailles di Parigi.

Elite, in collaborazione con l'ambasciata Svizzera di Francia e in collaborazione con l'EPFZ, ha presentato la sua ultima innovazione in tema di riposo di qualità : il letto anti-russamento.

Seguendo la filosofia #smartliving, abbiamo sviluppato una tecnologia che unita ad un'intelligenza artificiale, è in grado di rilevare il russare di un dormiente. Una volta analizzato il russare, il letto si inclina di conseguenza, permettendo di liberare le vie aeree del dormiente senza disturbarne il riposo. Utilizzando uno smartphone o un tablet è inoltre possibile controllare il letto e regolarne le impostazioni.

Con il letto anti-russamento, la maison Elite si dimostra ancora una volta attenta allo sviluppo di qualsiasi nuovo settore di attività, continuando ad offrire servizi adeguati e prodotti innovativi ad.

vivatechnology.com
Articoli simili
16 Luglio 2018
LAVAUX AL CENTRO DELL'ATTENZIONE

La dolce vita firmata Elite.

09 Aprile 2019
ELITE DESIGN AWARD 2019Scopri i vincitori La giuria si è riunita a gennaio e ha selezionato i vincitori degli Elite Design Awards 2019
22 Luglio 2019
NUOVI NEGOZI A LUCERNA E GSTAAD Desiderosi di offrirvi una consulenza personalizzata di prossimità, abbiamo aperto due nuovi showroom, a giugno a Lucerna e a luglio a Gstaad. Ora avete altri due motivi per visitarci!