«La nostra ricerca dell'eccellenza ci ha portato a scegliere Elite»

14 Aprile 2021 | Notizie

«La nostra ricerca dell'eccellenza ci ha portato a scegliere Elite»

Hôtel de Paris Monte-Carlo - servizio eccezionale

Ritornare alle notizie

L'iconico "Hôtel de Paris Monte-Carlo" è da sempre sinonimo di un servizio d'eccellenza. Dal 2017, la struttura ha scelto di offrire ai suoi ospiti l'eccezionale comfort dei materassi Elite. Incontriamo  Ivan Artolli, il suo amministratore delegato, che ha dato corso alla recente ristrutturazione di questo leggendario hotel, situato nell'esclusiva Place du Casino, vicino al Teatro dell'Opera e alle terme di Monte-Carlo Marins.

Portrait Ivan Artolli

 

Come ha scoperto Elite?

Ivan Artolli : La ristrutturazione effettuata tra il 2014 e il 2018 ci ha permesso di ripensare alla qualità del sonno del nuovo Hôtel de Paris Monte-Carlo. La nostra ricerca dell'eccellenza ci ha portato a scegliere un partner come Elite con tutti i vantaggi del servizio pre e post vendita che la vostra maison è in grado di offrire. Deliziare i nostri ospiti e superare le loro aspettative è sempre stata l'ambizione del nostro leggendario hotel. Il comfort dei nostri letti e quindi la qualità del sonno dei nostri clienti sono sempre stati molto importanti per noi.

Può un hotel differenziarsi dalla concorrenza grazie al comfort del riposo che offre ai suoi clienti?

IA: Per uno stabilimento del nostro livello e che gode di una tale reputazione, il comfort dei clienti è sempre stato al centro della nostra attenzione e lo sarà anche in futuro. Siamo affiliati a Leading Hotels of the Worlds. Gli elevati standard di qualità del comfort ci hanno permesso di ricevere lo status di 5 stelle da Forbes Travel Guide e molti altri riconoscimenti.

Cosa l'ha spinta a lavorare con Elite?

IA : La vostra azienda gode di un'ottima reputazione. Inoltre, abbiamo voluto verificare la qualità dell'esperienza e la soddisfazione dei vostri clienti, nonché il feedback che gli hotel che servite hanno ricevuto dai loro ospiti. Abbiamo quindi testato diversi modelli della gamma di materassi che offrite per trovare quello più comodo per i nostri clienti.

Cosa tende a privilegiare nell'acquisto dei materassi?

IA : Uno degli obiettivi del Principato di Monaco, della Société de Bains de Mer e dei nostri hotels è rispettare la natura e l'ambiente e dimostrarlo beneficiando di una certificazione internazionale per il turismo sostenibile. I letti e i materassi Elite hanno la certificazione ECOLABEL UE, che ci ha permesso di essere a nostra volta certificati GREEN GLOBE da 3 anni.
Abbiamo una clientela molto attenta all'impatto delle nostre scelte e a come operiamo sul nostro ecosistema. La sostenibilità dei prodotti Elite è percepita come un vantaggio dai nostri ospiti dell'hotel e dai nostri dipendenti.

 

 

 Chambre Hotel de Paris Monte-Carlo

 
Articoli simili
12 Aprile 2024
Un sonno sano per una vita sana

Il 18 marzo, al 13 della Theaterplatz di Berna la boutique Elite Gallery ha accolto un relatore di alto profilo, il Dr. Björn Rasch, esperto in biopsicologia cognitiva e metodologie dell’Università di Friburgo (Svizzera). I risultati delle sue ultime ricerche donano speranza agli insonni. Ecco la sintesi di una serata appassionante.

15 Marzo 2024
GIORNATA INTERNAZIONALE DEL SONNO 2024 Il sonno è assolutamente vitale, eppure gode di cattiva stampa. La Giornata mondiale del sonno ci ricorda che di fronte al sonno non siamo tutti uguali. Stress, superlavoro e ansia possono provocare disturbi del sonno più o meno intensi. Un letto di qualità, realizzato con materiali termoregolatori, aiuta ad attenuare i disturbi notturni e permette di dormire più comodamente.
30 Novembre 2023
Storia del letto attraverso le epoche

Oggetto di prestigio, luogo di ostentazione ma anche di potere, invito a lasciarsi andare e a sognare: ecco alcune delle immagini che il letto, frutto della creatività tanto collettiva quanto individuale, può evocare. Scopriamone la storia in 4 tappe fondamentali.