Preferisce una trapunta leggera o pesante?
Anche in questo caso i gusti sono diversi: se taluni preferiscono avvertire il peso del loro piumino, altri hanno bisogno di leggerezza. Un numero maggiore di piume aumenterà il grado di calore, ma anche il peso. Se si è alla ricerca del massimo della leggerezza suggeriamo di scegliere una trapunta in cashmere (più calda) o in seta tussah pura (più fresca).
Suda molto?
La trapunta in cashmere è un’ottima soluzione per quanti non desiderino piumino o materiale sintetico. Totalmente imbottita di puro cashmere, molto leggero, molto morbido ed estremamente assorbente, offre una termoregolazione sorprendente. Proprio come la nostra trapunta termoregolatrice dotata di una tecnologia innovativa, inizialmente sviluppata per la NASA, che regola in modo proattivo l’equilibrio tra temperatura e umidità.
Soffre di allergie?
La nostra trapunta imbottita con seta tussah, molto leggera e morbida, è una buona alternativa per chi soffre di allergie. Siamo in grado di proporre anche altre trapunte realizzate con fibre sintetiche antiallergiche.