24 Settembre 2021 | Notizie

« Il Principe Forte dei Marmi , un’eccellenza con il retrogusto di comfort dall’effetto rigenerante. »

Forte dei Marmi, la perla della Versilia. Situata in una delle coste più affascinanti della Toscana, tra il blù del Mare Tirreno  ed il candore delle Alpi Apuane, è una meta di culto del jet set internazionale , con la sua vita mondana, le spiagge esclusive e i locali più alla moda.

E' in questo contesto privilegiato che troviamo l'Hotel Principe Forte dei Marmi 5*L, con la sua posizione strategica che lo rende meta d’eccezione del turismo balneare, artistico e culturale italiano.

28 camere arredate dai più noti designer , nelle quali poter vivere l'esperienza di un'accoglienza haute-de-gamme dove nessun dettaglio è lasciato al caso .  

Incontriamo Cristina Vascellari, dal 2012 Direttrice della struttura.

Ci racconti qualche cosa in più della vostra struttura, se dovesse descrivere l'Hotel Principe quali sono le prime tre cose che le vengono in mente ?

Il Principe Forte dei Marmi è un’eccellenza con il retrogusto di comfort dall’effetto rigenerante, design dal colpo d’occhio, arricchita dall’entusiasmo dei suoi interpreti (i dipendenti).

 

Come avete affrontato questo difficile periodo così fortemente condizionato dagli effetti della pandemia ?

L’essere forzatamente lontani dall’esprimere la nostra passione, ciò che ci rende orgogliosi ogni giorno, ha fatto crescere in noi la voglia di riprendere da subito, alla prima occasione, la nostra professione con ancora più entusiasmo. Tutto il team non vedeva l’ora di veder riaprire le porte della struttura e poter accogliere con il sorriso i nostri ospiti.

 

Un Ristorante 1 stella Michelin (Lux Lucis) , tre World Luxury Hotel Awards 2020  (Best Luxury Rooftop Restaurant Europe, Best Luxury Rooftop View Hotel South Europe, Best Luxury Modern Hotel Spa Italy)  …. avete in serbo altre sorprese per il futuro ?

Sicuramente cercheremo di migliorare sempre più, inseguendo altri meravigliosi riconoscimenti. Cerchiamo di non trascurare mai la nostra dedizione verso l’attenzione al dettaglio. Ogni anno figure giovani entrano a far parte del team e trasmettono ai veterani l’entusiasmo e la voglia di esprimersi in ciò che abbiamo scelto di essere, in ciò che siamo e vogliamo diventare.

 

Sappiamo quanto sia importante per voi la qualità dei servizi offerti ai vostri clienti. In questo contesto come si colloca la scelta di Elite per quel che riguarda i materassi ?

Per i nostri ospiti scegliamo e auguriamo il meglio. Chi trascorre un periodo di vacanza, o chi viaggia per lavoro, insegue la necessità di riposarsi e rilassarsi. Abbiamo cercato e scelto la soluzione più comfortevole per arricchire le nostre camere e i nostri servizi.

Articoli simili
17 Novembre 2022
“Per alzarsi presto, non bisogna andare a letto tardi!” Jean-Claude Biver Nel 2023 Jean-Claude Biver farà il suo grande ritorno al mercato dell’orologeria lanciando il suo marchio JC Biver. Questo fuoriclasse del settore si alza alle 4 del mattino e non ha mai dimenticato quanto sia importante il sonno, infatti si corica piuttosto presto. Se alcuni grandi imprenditori si fanno vanto dell’ora in cui si alzano la mattina, vale la pena rimarcare a che ora vanno effettivamente a dormire... Anche Richard Branson, altro imprenditore carismatico, va a letto alle 23 e si alza alla stessa ora di Jean-Claude Biver.
07 Ottobre 2022
Elite riduce la sua impronta di carbonio
Sul tetto dello stabilimento manifatturiero di Elite sono stati installati più di trecento pannelli
fotovoltaici. Ancora una volta, Elite dimostra la propria attenzione nei confronti di uno sviluppo
sostenibile e del rispetto per le generazioni future.
27 Luglio 2022
« È stato visitando la produzione che ho capito quanto fossero ampie le possibilità... »Luzius Kuchen Luzius Kuchen ha lavorato per HotellerieSuisse, l'associazione dell'industria ricettiva. Per sette anni è stato a capo della classifica alberghiera svizzera. È anche proprietario di tre stabilimenti: l'Hotel Bergwelt Grindelwald Alpine Resort, l'Hotel Pinte Grindelwald e l'Hotel Bristol a Berna.

Utilizziamo i cookies per migliorare l’esperienza dell’utente sul nostro sito web. Accettando tutti i cookies, l’utente approva la nostra politica sulla privacy.

Politica sulla privacy

url icon