
Spessore
23cmTecnologia
Latex 100% naturaleRicezione
EquilibratoZone di comfort
7 zone di comfortRifiniture
Fodera Quadro e 4 aeratori- Opzione Lui/Lei

Materassi in lattice naturale Allegro Elite
L’anima in lattice naturale al 100%, con una struttura di drenaggio verticale integrata con connessioni incrociate, permette una perfetta ventilazione del materasso e collega efficacemente le sette zone di portanza.
L’anima in lattice naturale al 100%, con una struttura di drenaggio verticale integrata con connessioni incrociate, permette una perfetta ventilazione del materasso e collega efficacemente le sette zone di portanza. Le caratteristiche di questo materiale ben rodato rendono questo materasso uno dei più innovativi sul mercato. L’elasticità del lattice naturale al 100% permette un adeguamento anatomico progressivo perché si adatta armoniosamente alle forme del corpo. Esso aumenta anche la circolazione dell’aria e assicura un riposo gradevole in ogni stagione.

Caratteristiche


Ecolabel
Decidendo di scegliere materiali naturali e applicare un processo produttivo non industrializzato, da sempre Elite ha privilegiato la protezione dell’ambiente e ha saputo preservare la salute dei propri clienti, eliminando l’uso di prodotti nocivi.
Che cosa c'è all'interno di Allegro?
A questo pezzo decisamente moderno vengono abbinate imbottiture tradizionali e naturali al 100% in cotone bio, lana svizzera e seta Tussah. Il crine puro di cavallo aggiunge un primo contatto più elastico pur mantenendo un cuore rigido.
4 materie prime accuratamente selezionate
Seta di Tussah150 g/m2
Lana svizzera500 g/m2
Cotone bio200 g/m2
Crino1000 g/m2
Composizione

Cura
Evitare di piegare il materasso
Invertire di tanto in tanto le estremità testa-piedi
Rigirare il materasso 2 volte all'anno
Collocare il materasso su un supporto arieggiato
Non collocare il materasso su una rete inadatta
Garanzie Elite
Ten care
Elite garantisce il suo riposo per 10 anni, tenendo conto dell'usura del materasso, alle condizioni indicate nella pagina che troverete cliccando sul link qui sotto.