
Spessore
22cmDensità della molla
258 molle /m2Tecnologia
Molle insacchettate High-LowRicezione
AvvolgenteZone di comfort
AnatomicoRifiniture
Fodera Majestic

Materassi a molle insacchettate Orchestra Elite
Un comfort morbido e avvolgente per un sonno ristoratore
Il materasso Orchestra coniuga due esclusive tecnologie di molle insacchettate: la sospensione SoftTouch®, le cui spirali più sottili alle estremità offrono un accoglimento morbido e avvolgente, e la tecnologia Hi-Lo, che combina molle di altezze differenti per creare un sostegno progressivo e perfettamente adattato alle zone del corpo. La loro sinergia consente l’adeguamento anatomico punto per punto, limitando le pressioni eccessive e favorendo una stabilità naturale della colonna vertebrale.

Caratteristiche



Ecolabel
Decidendo di scegliere materiali naturali e applicare un processo produttivo non industrializzato, da sempre Elite ha privilegiato la protezione dell’ambiente e ha saputo preservare la salute dei propri clienti, eliminando l’uso di prodotti nocivi.
Che cosa c'è all'interno di Orchestra?
L’imbottitura, composta esclusivamente da materiali naturali, combina 850 g/m² di lana svizzera, fibre di mais Ingeo e seta Tussah. Un mix di pregio, in grado di assicurare un’efficace regolazione termica e un ambiente di riposo sano, fresco e confortevole in tutte le stagioni.
4 materie prime accuratamente selezionate
Seta di Tussah150 g/m2
Lana svizzera500 g/m2
Ingeo™200 g/m2
Schiuma memory3 cm
Composizione

Cura
Evitare di piegare il materasso
Invertire di tanto in tanto le estremità testa-piedi
Rigirare il materasso 2 volte all'anno
Collocare il materasso su un supporto arieggiato
Non collocare il materasso su una rete inadatta
Garanzie Elite
Ten care
Elite garantisce il suo riposo per 10 anni, tenendo conto dell'usura del materasso, alle condizioni indicate nella pagina che troverete cliccando sul link qui sotto.
Infinity
Tutti i materassi a molle e le reti di tipo boxspring beneficiano di una garanzia a vita, a condizione che gli stessi siano stati utilizzati normalmente, e trattati e conservati in modo adeguato. Troverete ulteriori dettagli cliccando sul link qui sotto.