
Spessore
25cmDensità della molla
646 molle /m2Tecnologia
Molle insacchettate combi-springsRicezione
CompattoZone di comfort
7 zone di comfortRifiniture
Fodera Ellipse e 4 aeratori- Opzione Lui/Lei

Materassi a molle insacchettate Concerto Elite
Sostegno fermo per il riposo più esigente
Progettato per le corporature più robuste o per chi cerca un sostegno deciso, il materasso Concerto integra l’esclusiva tecnologia Combi-Springs®: una combinazione di molle insacchettate di vari diametri distribuite strategicamente in base alle zone del corpo. La loro densità elevata garantisce un sostegno dorsale strutturato e preciso e una notevole indipendenza dei posti letto: i movimenti vengono assorbiti direttamente, per preservare il riposo di entrambi gli occupanti.

Caratteristiche



Ecolabel
Decidendo di scegliere materiali naturali e applicare un processo produttivo non industrializzato, da sempre Elite ha privilegiato la protezione dell’ambiente e ha saputo preservare la salute dei propri clienti, eliminando l’uso di prodotti nocivi.
Che cosa c'è all'interno di Concerto?
La pregiata imbottitura 100% naturale combina puro crine di coda tessuto, lana d’agnello, seta Tussah e fibre SeaCell® attive. L’insieme garantisce una termoregolazione esemplare e un ambiente di riposo sano e asciutto per le persone più esigenti.
5 materie prime accuratamente selezionate
Seta di Tussah300 g/m2
Lana d’agnello400 g/m2
SeaCell®200 g/m2
Crine1000 g/m2
Schiuma3 cm
Composizione

Cura
Evitare di piegare il materasso
Invertire di tanto in tanto le estremità testa-piedi
Rigirare il materasso 2 volte all'anno
Collocare il materasso su un supporto arieggiato
Non collocare il materasso su una rete inadatta
Garanzie Elite
Ten care
Elite garantisce il suo riposo per 10 anni, tenendo conto dell'usura del materasso, alle condizioni indicate nella pagina che troverete cliccando sul link qui sotto.
Infinity
Tutti i materassi a molle e le reti di tipo boxspring beneficiano di una garanzia a vita, a condizione che gli stessi siano stati utilizzati normalmente, e trattati e conservati in modo adeguato. Troverete ulteriori dettagli cliccando sul link qui sotto.