01 Giugno 2021 | Notizie

Visitate la Svizzera e scoprite gli hotels top!

Ritornare alle notizie

Con la situazione pandemica che migliora, molti di noi vogliono approfittare dell’  estate per scoprire la Svizzera. Proponiamo due destinazioni insolite dove potrai godere dello straordinario comfort dei letti Elite.

 

Gstaad Palace à Gstaad

Regalati una parentesi d’eccezione al Gstaad Palace

Se stai cercando un luogo ricco di storia, questo hotel ha fatto da sfondo a molti film. Grace Kelly e Roger Moore, solo per citarne alcuni, hanno soggiornato qui prima di te... Michael Jackson voleva persino acquistarlo! L'eccezionale spa di 1800 m2 vi rilasserà. L'hotel accoglie volentieri le famiglie e offre un servizio di assistenza per l’infanzia.

Esplorate le vette delle Alpi Bernesi

Il Rinderberg (2079 m) si trova tra Gstaad e Zweisimmen. Un'apprezzata gita per gli escursionisti è raggiungibile con la seggiovia da Schönried. Giunti a Horneggli, prendete il sentiero segnalato in direzione Hornberg-Rinderberg e godetevi una vista mozzafiato sulle creste principale delle Alpi.

Hôtel Carina à Zermatt

A Zermatt, un ritorno alle origini

L'Hotel Carina offre ai suoi ospiti un "ritorno alle origini". La vecchia pensione è diventata un rifugio alberghiero, una sorta di capanna, versione di lusso, semplice, ma raffinata! Qui nessuna stella, ma una classificazione "Swiss Lodge" e "Design & Lifestyle". Che tu venga con la famiglia, gli amici o in coppia, troverai l'offerta che sogni.

 

Paesaggi grandiosi

 A Zermatt le cifre sono grandiose come il paesaggio; gli esperti montanari qui segnalano la presenza di ben 38 vette che raggiungono i 4000 m di quota! Il villaggio ha saputo mantenere il suo fascino e troverete anche escursioni per famiglie; alcune sono anche accessibili con il passeggino.

 

Gstaad Palace à Gstaad 

Scarica la rivista Eliteness

Articoli simili
20 Dicembre 2021
Menaggio & Cadenabbia Golf Club Un luogo esclusivo dove trovare l'eccellenza firmata Elite.

Un luogo esclusivo dove trovare l'eccellenza firmata Elite.

24 Settembre 2021
« Il Principe Forte dei Marmi , un’eccellenza con il retrogusto di comfort dall’effetto rigenerante. »

Forte dei Marmi, la perla della Versilia. Situata in una delle coste più affascinanti della Toscana, tra il blù del Mare Tirreno  ed il candore delle Alpi Apuane, è una meta di culto del jet set internazionale , con la sua vita mondana, le spiagge esclusive e i locali più alla moda.

E' in questo contesto privilegiato che troviamo l'Hotel Principe Forte dei Marmi 5*L, con la sua posizione strategica che lo rende meta d’eccezione del turismo balneare, artistico e culturale italiano.

28 camere arredate dai più noti designer , nelle quali poter vivere l'esperienza di un'accoglienza haute-de-gamme dove nessun dettaglio è lasciato al caso .  

20 Aprile 2021
Pandemia: Impatti positivi e negativi sul sonnoInterview - Dr. Jose Haba-Rubio

Lo stress e l'ansia vissuti durante la pandemia hanno e continueranno ad avere numerose ripercussioni sulla nostra salute mentale. Il sonno per alcuni, a causa dello stress psicologico che causa l'insonnia, è stato fortemente compromesso. Per altri, il confinamento è stato invece l'occasione per riconnettersi con il proprio orologio biologico